LaGioiaCheMiDo

…non basta mai.

…e nient’altro che Noi.

Lascia un commento

A te si giunge solo attraverso di te

Ti aspetto
Io certo so dove sono, la mia città, la strada, il nome con cui tutti mi chiamano
Ma non so dove sono stato con te
Lì mi hai portato tu
Come potevo imparare il cammino se non guardavo altro che te, se il cammino erano i tuoi passi e il suo termine l’istante che tu ti fermasti?

E in quel momento,
quando mi hai guardato,
ho capito:
la mia destinazione, eri tu…

…e ora nient’altro che NOI!

V.P.
Rispondi

